Rendiconto delle spese per l’attività parlamentare 11 marzo – 30 aprile

il 6 maggio 2013 | in Archivio, Blog | da Anna Giacobbe

Stampa post Stampa post

L’attività parlamentare è iniziata l’11 marzo 2013. Il rendiconto delle spese qui di seguito si riferisce quindi al periodo 11 marzo – 30 aprile.
Si tratta di un prospetto specifico, di avvio legislatura, nel quale sono contenute spese non ricorrenti nei mesi a venire.  Per converso, non compaiono spese che potrei sostenere in seguito.

Il versamento che la Camera effettua nei  miei confronti come “Rimborsi e competenze di natura diversa” il giorno 27 di ogni mese, viene trasferito nella sua interezza su un conto di gestione delle spese parlamentari, dal quale successivamente, una volta presentate le pezze giustificative, mi vengono rimborsate le spese effettivamente sostenute.
L’eventuale rimanenza (che per il periodo considerato ammonta a  1.395,63 euro) rimane sul conto e sarà utilizzata per attività e iniziative sul territorio, che verranno via via rendicontate.
La documentazione relativa alle spese sostenute è a disposizione presso la sede del Partito Democratico Savona in via Untoria 45r.

RENDICONTO


»

Scroll to top